Giu 7, 2020

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Mesauda Shine n’wear 305 Beach

Mesauda Shine n’wear 305 Beach

Buon pomeriggio a tutte e buona domenica! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Mesauda Shine n’wear 305 Beach.

Prima di iniziare vi ricordo che sul blog potete trovare la recensione dello smalto Mesauda 208 Aloha, un bel colore ma purtroppo poco coprente.

Mesauda Shine n’wear 305 Beach

Si tratta un blu acceso, una tonalità perfetta da sfoggiare in estate. Appartiene alla “Summer Paradise“, una collezione di colori tipicamente estivi.

Mesauda Shine n'wear 305 Beach

Fa parte della “Shine n’wear” una linea di smalti che promette un finish brillante e una durata eccezionale. Nel caso siate curiose di dare uno sguardo a tutti i prodotti vi lascio il link al sito ufficiale.

Il pack contiene 10 ml di prodotto e ha prezzo di listino di 5,50€, ma l’ho acquistato in saldo sul sito a 2,75€. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Mesauda Shine n'wear 305 Beach anello

La formula è della giusta consistenza e la copertura risulta ottima con due applicazioni. Asciuga in tempi medi e presenta un finish opaco. Per renderlo brillante, come piace a me, ho applicato un top glitter e il top coat effetto gel. La durata è molto buona, ho rimosso il tutto dopo quattro giorni ancora in ottime condizioni. La rimozione è semplice, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

Mesauda Shine n'wear 305 Beach 2

A presto con nuove nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 234 times, 1 visits today)
  1. Gorgeous blue and nice topper 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »