Ago 24, 2020

Posted by in Recensioni | 1 Comment

Masura Precious Stones series Emerald sari

Masura Precious Stones series Emerald sari

Buon pomeriggio a tutte! Iniziamo la settimana con la recensione dello smalto Masura Precious Stones series Emerald sari.

Come vi avevo anticipato,  grazie ad una collaborazione ho ricevuto alcuni smalti Masura. Nell’articolo precedente vi ho mostrato la nail art realizzata con “Mare de cortes“, un blu perlato, mentre oggi oggi vi parlerò di un altro colore che ho apprezzato molto.

Masura Precious Stones series Emerald sari

Masura Precious Stones series Emerald sari

Swatch al sole



Emerald Sari è un verde smeraldo magnetico, grazie al magnete sprigiona meravigliose sfumature più chiare e riflessi oro.
La boccetta contiene 11 ml di prodotto e presenta un applicatore sottile e con le setole dal taglio piatto. Appartiene alla “Precious stones Series“, nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le collezioni vi lascio il link al sito ufficiale.

La formula è della giusta consistenza e la copertura è molto buona. Per realizzare l’effetto magetico, anche in questo caso, ho utilizzato una calamita comune. Ho steso una passata di colore, ad asciugatura ultimata ho effettuato una seconda passata (un po’ più generosa), ho avvicinato la calamita, applicato il top coat e ripetuto la procedura.

Devo dire che il risultato mi piace molto, sia al sole che all’ombra!

Masura Precious Stones series Emerald sari ombra

Swatch all’ombra

La durata è molto buona, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni, ancora in ottime condizioni, principalmente per la voglia di cambiare colore. La rimozione è semplicissima, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato gli smalti di questo brand e come vi siete trovate.

A presto con nuove semplici nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità.

(Visited 130 times, 1 visits today)
  1. Amazing, I like magnetics 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »