Gen 9, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Mascara Kiko Ultra tech volume and Curl

Mascara Kiko Ultra tech volume and Curl

Ciao a tutte! Oggi vi parlerò del mascara Kiko Ultra tech volume and Curl.

Per Natale ho ricevuto in regalo una gift card Kiko dal valore di 20€ e come primo acquisto ho deciso di buttarmi su un mascara. Ho dato un’occhiata sul sito e le promesse di questo prodotto mi hanno alquanto incuriosita!

Mascara Kiko Ultra tech volume and Curl

Mascara Kiko Ultra tech volume and Curl scatola

Il pack contiene 12 ml di prodotto, il PAO è di 6 mesi e ha un prezzo di 9,95€.

Mascara Kiko Ultra tech volume and Curl pack

Kiko lo descrive come un mascara incurvante e volumizzante, per un look “ciglia a ventaglio“. Promette ciglia super sollevate dall’incurvatura sublime, senza appesantirle. Oltre a questa versione, incurvante e volumizzante, è disponibile anche l‘Ultra tech volume e definizione, per ciglia pettinate e separate. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alle descrizioni al completo vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Mascara Kiko Ultra tech volume and Curl

Presenta uno  scovolino “doppio“, pensato per due funzioni: la parte superiore per volumizzare ed incurvare, mentre quella inferiore per sollevare.

Impressioni:

Lo scovolino è ampio e personalmente lo trovo abbastanza comodo. Preleva la giusta quantità di prodotto, ma è necessario scaricare l’eccesso prima di procedere con l’applicazione.

Per ottenere un buon effetto volume è opportuno procedere con due applicazioni, ma la stratificazione tende a creare qualche grumo e ad appiccicare le ciglia.

Questo è il risultato, senza l’utilizzo del piegaciglia:

Mascara Kiko Ultra tech volume and Curl occhioPersonalmente lo trovo un buon mascara: crea un buon effetto volume, dona curvatura e resiste tutta la giornata ma, considerato il prezzo, forse mi aspettavo qualcosa di più.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

 

(Visited 640 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »