Ott 3, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Mascara Essence What the fake Volumizing & Lengthening

Mascara Essence What the fake Volumizing & Lengthening

Buongiorno a tutte! Oggi vi parlerò del nuovo mascara Essence What the fake Volumizing & Lengthening.

Alcuni giorni fa era prevista l’uscita della nuova collezione autunno/inverno Essence, sono stata da Scarpe&Scarpe e, con grande sorpresa, ho trovato lo stand completamente rifornito! Per il momento ho acquistato soltanto questo mascara e due smalti della linea “Crystal Power” ma, come al solito, non escludo un prossimo giro di shopping!

Nel caso siate curiose di dare un’occhiata ai nuovi prodotti autunno/inverno vi lascio il link al sito ufficiale.

Mascara Essence What the fake Volumizing & Lengthening

Essence lo descrive come un mascara volumizzante e allungante, arricchito con fibre di nylon, che permette di ottenere ciglia “effetto panoramico“.

Mascara Essence What the fake Volumizing & Lengthening

Il pack, nero in plastica, contiene 16 ml di prodotto, ha un PAO di 6 mesi e ha un prezzo di 4,49€. Presenta un applicatore di tipo arrotondato e con setole non troppo lunghe.

INCI:

INGREDIENTS: AQUA (WATER), CERA ALBA (BEESWAX), PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM, POLYBUTENE, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, AMINOMETHYL PROPANOL, STEARIC ACID, NYLON-66, PHENOXYETHANOL, VP/EICOSENE COPOLYMER, TOCOPHEROL, DIMETHICONE, POLYESTER-4, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM LAURETH-12 SULFATE, CAPRYLYL GLYCOL, TETRASODIUM EDTA, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, CI 77499 (IRON OXIDES).

Impressioni:

Lo scovolino rende l’applicazione semplice e veloce, in quanto preleva la giusta quantità di prodotto e consente di raggiungere tutte le ciglia senza sporcare la palpebra.

Mascara Essence What the fake Volumizing & Lengthening occhio

Il risultato, come potete notare, è molto d’effetto: separa bene, allunga e dona un buon effetto volumizzante.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: costa poco ed è valido!

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete trovato i nuovi prodotti Essence o cosa vi piacerebbe acquistare.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

 

(Visited 680 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »