Feb 12, 2018

Posted by in Nail Art, Recensioni | 2 Comments

L’Oreal Color Riche Colore a olio 556 GRENAT IRREVERENT

L’Oreal Color Riche Colore a olio 556 GRENAT IRREVERENT

Buongiorno a tutte! Oggi vorrei parlarvi dello smalto L’Oreal Color Riche Colore a olio 556 GRENAT IRREVERENT. Fa parte della “Manicure ad Olio by Color Riche“, una gamma di prodotti arricchiti con oli preziosi che garantiscono unghie nutrite e perfette. Tempo fa vi ho parlato dell’olio cuticole e degli smalti 332 e 552, oggi invece, vi mostro il mio ultimo acquisto della linea. Nel caso possa interessarvi vi lascio il link al sito ufficiale per dare uno sguardo a tutti i prodotti.

L’Oreal Color Riche Colore a olio 556 GRENAT IRREVERENT

Grenat Irreverent è un viola prugna molto scuro che a seconda della luce appare quasi nero.

L'Oreal Color Riche Colore a olio 556 GRENAT IRREVERENT pack

Il pack è in vetro trasparente “multisfaccettato” e al suo interno è presente una sfera che consente allo smalto di non addensarsi. La boccetta contiene 13,5 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e costa circa 6€. Il pennello, molto ampio e a taglio arrotondato, è decisamente troppo “maxy” e rende la stesura un po’ difficoltosa.

L'Oreal Color Riche Colore a olio 556 GRENAT IRREVERENT pennello

La copertura è buona sin dalla prima applicazione, ma per un risultato ottimale consiglio una seconda passata sottile. Come gli altri smalti della linea a olio, asciuga in fretta e ha una leggera fragranza che ricorda i rossetti. Il finish è abbastanza lucido, ma per enfatizzarne la brillantezza ho steso il top coat effetto gel.

L'Oreal Color Riche Colore a olio 556 GRENAT IRREVERENT

Sull’anulare ho applicato uno smalto nude, ho realizzato una french manicure e ho delineato il “sorriso” con alcuni puntini argentati. Per rendere l’accent ancora più brillante, ho sfumato uno smalto glitter e ho aggiunto alcuni strass sul giro cuticole.

L'Oreal Color Riche Colore a olio 556 GRENAT IRREVERENT2

A parer mio Grenat Irreverent è ottimo: mi piace il colore, è pigmentato, asciuga in fretta e adoro la fragranza. L’unica pecca a mio avviso è il pennello, è troppo ampio per le mie unghie (soprattutto per i miei mignoli!), ma ammetto di essere una delle poche a non apprezzare gli applicatori “cicciotti”.

Spero che la recensione dello smalto L’Oreal Color Riche Colore a olio 556 GRENAT IRREVERENT possa esservi utile. A presto!

(Visited 890 times, 1 visits today)
  1. Io adoro questi smalti non mi trovo male col pennello.L’unica cosa è che la boccetta è infinita…e avendo tanti smalti non riesco mai a finirle perchè si seccano.

    • nailartenon says:

      E’ vero, la boccetta è infinita e proprio per questo acquisto colori che so già di utilizzare! La cosa positiva è che la sfera all’interno consente allo smalto di rimanere della giusta consistenza anche a distanza di mesi dall’apertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »