Gen 14, 2019

Posted by in Recensioni | 1 Comment

Limited edition Essence Into the snow glow

Limited edition Essence Into the snow glow

Ciao a tutte e buon inizio settimana! Oggi vi parlerò della limited edition Essence Into the snow glow.

Questa nuova edizione limitata, glitterata e scintillante, si ispira all’inverno e ai cristalli di ghiaccio. Non comprende prodotti unghie, ma accessori per il trucco e la cura della pelle.

Limited edition Essence Into the snow glow

Come vi ho anticipato, questa limited edition racchiude sfiziosi prodotti make up e skin care: palette viso, scub viso, maschera viso peel off, spray fissante, lip topper, pennelli e una graziosa make up bag.

Limited edition Essence Into the snow glow prodotti

Personalmente non ho acquistato nulla riguardo il make up, ma mi sono subito innamorata della pochette.

Come sempre, nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutti i prodotti, vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Limited edition Essence Into the snow glow pochette 2

Questa graziosa “make up bag” è in plastica trasparente con dettagli olografici. La cerniera è arcobaleno e presenta un’impugnatura a forma di fiocco di neve. Disponibile in un’unica referenza: “o1 snow, snow, snow“. Prezzo: 3,79€.

Limited edition Essence Into the snow glow dettaglio

Personalmente l’ho acquistata per gli accessori da nail art, ma potete utilizzarla come preferite e portarla sempre con voi. Adoro il tema “inverno” e l’ho trovata davvero graziosa e originale, oltrechè molto utile e versatile.

Spero che questo articolo possa esservi utile, fatemi sapere se avete trovato questa limited edition o cosa vi piacerebbe acquistare.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 221 times, 1 visits today)
  1. Flavia. 91 says:

    Bellissimo blog molto utile e pieno di ottime informazioni! Andrò certamente a dare un occhio a questa nuova collezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »