Feb 4, 2020

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Tuscan sunshine nail lacquer 03

Kiko Tuscan sunshine nail lacquer 03

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Kiko Tuscan sunshine nail lacquer 03 Enchanting landscape.

Tuscan Sunshine” è la nuova limited edition primaverile Kiko che si ispira alle colline toscane. La collezione comprende prodotti make-up, skincare e accessori. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla gamma al completo vi lascio il link al sito ufficiale.

Kiko Tuscan sunshine nail lacquer 03

Kiko Tuscan sunshine nail lacquer 03

Il numero 03 Enchanting landscape è un blu/azzurro “polveroso”. Il brand lo presenta come un colore primaverile, ma personalmente lo trovo più adatto all’autunno.

La boccetta contiene 10 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 4,99€.  Presenta un applicatore con setole lunghe a taglio tondo. Kiko lo descrive come uno smalto brillante e dal finish professionale, con fragranza alla peonia. Disponibile in quattro referenze.

Kiko Tuscan sunshine nail lacquer 03 2

La coprenza è ottima dalla prima applicazione, ma come d’abitudine ho steso una seconda passata. Asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido. La fragranza fiorita è appena percettibile e tende a svanire nel giro di un paio d’ore.

Per completare la manicure ho realizzato una nail art con la tecnica stamping e applicato il top coat Kiko perfect gel duo (recensione qui) su tutte le unghie.

Kiko Tuscan sunshine nail lacquer 03 plate

Stamping plate Nicole Diary #46776

In quanto alla durata, ho rimosso il tutto dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. Si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio, il colore è particolare e di buona qualità.

Kiko Tuscan sunshine nail lacquer 03 vicino

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa limited edition o cosa vi piacerebbe provare.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 444 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »