Gen 14, 2020

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Smart nail lacquer 87 Lawn green

Kiko Smart nail lacquer 87 Lawn green

Buon inizio settimana a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Kiko Smart nail lacquer 87 Lawn green.

Kiko Smart nail lacquer 87 Lawn green

Kiko Smart nail lacquer 87 Lawn green

il numero 87 è un verde prato, nè troppo chiaro nè troppo scuro. Fa parte della “Smart nail lacquer“, una linea che comprende smalti dal formato “mini” e promette una rapida asciugatura. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le referenze vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 7 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 2,00€.
Il pennello, abbastanza sottile e con le setole dal taglio piatto, permette una semplice stesura del colore senza sbavature.

Kiko Smart nail lacquer 87 Lawn green 2

La copertura è completamente omogenea con due applicazioni, asciuga rapidamente e presenta un finish lucido. Per completare la manicure, ho realizzato alcuni fiori con la tecnica stamping, impreziosito il disegno con due smalti glitter (Kiko Arctic Holiday e Catrice #peeloff glam) e applicato il top coat.

Kiko Smart nail lacquer 87 Lawn green plate

Stamping plate: Essence Girl power

In quanto alla durata, dopo tre gorni il colore era leggermente scheggiato sulle punte. Il giorno seguente ho rimosso il tutto, molto facilmente, con un solvente senza acetone.

Kiko Smart nail lacquer 87 Lawn green 3

In conclusione è un NI: la durata non è eccezionale, ma personalmente cambio smalto ogni 3 o 4 giorni indipendentemente dalle “usure”. Se amate il verde , o cercate un colore un po’ diverso, ve lo consiglio.

Spero che la mia recesione possa esservi utile, a presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni. Seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 630 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »