Dic 11, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Smart nail lacquer 52 Hazelnut

Kiko Smart nail lacquer 52 Hazelnut

Buon pomeriggio a tutte e buon inizio settimana! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Kiko Smart nail lacquer 52 Hazelnut.

Kiko Smart nail lacquer 52 Hazelnut

Si tratta di un color nocciola, un nude tendente al beige adatto a ogni stagione e periodo dell’anno.

Kiko Smart nail lacquer 52 Hazelnut

La boccetta contiene 7 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 2,00€.
Presenta un applicatore di tipo medio e con le setole dal taglio piatto, una tipologia di pennello che trovo estremamente pratica.

Fa parte della “Smart Fast dry nail lacquer“, una linea di smalti dal formato mini che promette massima scrivenza e lucentezza. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla gamma al completo vi lascio il link al sito ufficiale.

Kiko Smart nail lacquer 52 Hazelnut 2

La copertura è ottima con due applicazioni, l’asciugatura è nella media e il finish è molto lucido anche senza fissatore. Per ultimare la manicure, ho applicato alcuni strass sull’anulare, steso uno smalto glitter sul medio e sigillato il tutto con il top coat.

Kiko Smart nail lacquer 52 Hazelnut dettaglio

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure dopo tre giorni principalmente per la voglia di cambiare. Il colore era leggermente consumato sulle punte, ma trattandosi di un nude, le piccole usure erano appena percettibili.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: indosso di rado questo genere di colori, ma trovo che questa tonalità sia molto elegante e versatile.

Spero che la recensione dello smalto Kiko Smart nail lacquer 52 Hazelnut possa esservi utile. A presto con nuove semplici nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 919 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »