Giu 7, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Power Pro nail lacquer 114 Violet Landscape

Kiko Power Pro nail lacquer 114 Violet Landscape

Ciao a tutte e buon weekend! Finiamo la settimana con la recensione dello smalto Kiko Power Pro nail lacquer 114 Violet Landscape.

Sono stata nuovamente da Kiko per approfittare della promozione “2+2“, ho scelto quattro prodotti unghie (3 smalti e un top coat) e oggi voglio mostrarvi il primo colore che ho testato.

Kiko Power Pro nail lacquer 114 Violet Landscape

Violet Landscape è un viola scuro abbastanza acceso. E’ molto difficile da fotografare, in foto risulta più blu rispetto alla realtà.

Kiko Power Pro nail lacquer 114 Violet Landscape 2

Fa parte della linea “Power Pro“, una gamma di smalti che promette una manicure dal risultato professionale e un colore brillante fino a sette giorni. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 11 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di listino di 4,99€. Il pennello è ampio e con le setole dal taglio arrotondato, una tipologia di applicatore che personalmente non prediligo.

Kiko Power Pro nail lacquer 114 Violet Landscape 3

La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima con due applicazioni. Asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido.

Per completare la manicure, ho steso lo smalto/top coat “Kiko glitter metal – blu indaco” (recensione qui) e ho realizzato una nail art con la tecnica stamping.

Kiko Power Pro nail lacquer 114 Violet Landscape nail art

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure, in ottime condizioni, dopo quattro giorni. La rimozione è semplice, il colore si rimuove molto facilmente e non macchia.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: la colorazione mi piace e il prodotto è di buona qualità.

Spero che la mia recesione possa esservi utile! A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi suo social per non perdere tutte le novità!

(Visited 229 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »