Dic 7, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Power Pro 81 Silver green

Kiko Power Pro 81 Silver green

Ciao a tutte e buon weekend! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Kiko Power Pro 81 Silver green.

Ho acquistato Silver green durante la settimana del “black friday“. Quest’anno da Kiko ho deciso di prendere soltanto  prodotti utili e che mi servivano, ovvero il solvente delicato e la base rinforzante, e mi sono concessa un solo smalto colorato. Personalmente adoro i metallizzati e non ho saputo resistere a questo verde acqua argentato.

Kiko Power Pro 81 Silver green

Kiko Power Pro 81 Silver green

Silver Green è un verde/azzurro metallizzato, il colore è molto luminoso e lo trovo perfetto per il periodo di festa. Fa parte della “Power Pro nail lacquer“, una linea di smalti che promette un colore brillante e un risultato professionale. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla gamma al completo, vi lascio il link al sito ufficiale.

Il pack, in vetro trasparente e capsula nero lucida, contiene 11 ml di prodotto, riporta un PAO di 24 mesi e ha un prezzo di listino di 4,99€. Presenta un applicatore ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Kiko Power Pro 81 Silver green

La formula è della giusta consistenza, mentre la copertura è completamente omogena con due applicazioni. Presenta un finish lucido ed effetto metallizzato. Per ultimare la manicure ho applicato il top coat (Kiko Perfect Gel duo, recensione qui), questa volta ho deciso di non realizzare nail art, in quanto trovo che il colore sia bellissimo anche “da solo”.

Kiko Power Pro 81 Silver green sole

Swatch al sole

Per quanto riguarda la durata, ho rimosso il tutto, ancora in buone condizioni, dopo quattro giorni. Il colore è abbastanza chiaro e le piccole usure rimangono appena percettibili.

La rimozione è semplice, si rimuove con un solvente senza acetone e non occorre strofinare.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, a presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni.

Seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 475 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »