Dic 16, 2017

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Kiko Candy Split 01 Golden Ici Sugar

Kiko Candy Split 01 Golden Ici Sugar

Buongiorno a tutte e buon fine settimana! Oggi vorrei farvi la recensione dello smalto Kiko Candy Split 01 Golden Ici Sugar. Inizialmente non ero particolarmente tentata da questi nail polish, ma dopo aver visto alcuni swatches online mi sono lasciata convincere ad acquistarne uno!

Kiko Candy Split 01 Golden Ici Sugar

Kiko Candy Split 01 Golden Ici Sugar

Si tratta di uno smalto con cristalli bianchi e microglitter dorati, scintillanti alla luce del sole. Ho scelto questo colore perchè mi ricorda la neve e i cristalli di ghiaccio, tipici dell’inverno e del periodo natalizio. Fa parte della Candy Split, una collezione che festeggia i 20 anni di Kiko e rivela tutto il fascino dell’accattivante universo della pasticceria. Nel caso possa interessarvi vi lascio il link al sito ufficiale, dove potete ammirare la collezione al completo. La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e costa 2,95€, ma ho acquistato Golden Ici Sugar approfittando della promozione “2più2“. Il pennello è sottile e consente una semplice stesura senza sbavature.

Il colore risulta quasi trasparente alla prima applicazione, per ottenere questo risultato ne ho steso ben 3 passate.

Kiko Candy Split 01 Golden Ici Sugar2

Asciuga rapidamente, nonostante la stratificazione, e il finish è granuloso ed effetto brinato. E’ uno smalto che trovo perfetto anche da utilizzare come top coat. Nella foto qui sotto lo potete vedere applicato su un viola e un cioccolato metallizzato.

Kiko Candy Split 01 Golden Ici Sugar Top coat

Per rimuoverlo ho utilizzato il nuovo solvente Essence Strong&Clean e la tecnica del cartoccio.

Se siete alla ricerca di un look diverso dal solito ve lo consiglio, è molto particolare e mi ricorda la neve e i cristalli di ghiaccio. Unici avvertimenti: tenete presente che il colore è trasparente, per un risultato pieno occorre stratificarlo e necessita di accorgimenti per la rimozione.
Spero che la recensione dello smalto Kiko Candy Split 01 Golden Ici Sugar possa esservi utile. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 507 times, 1 visits today)
  1. Io ho il n.3 di questa collezione,ero un po’ scettica per la rimozione che invece trovo piuttosto semplice.L’effetto è bello,del n.1 ancora di più anche se il colore non è pieno,ormai io lo uso solo come top coat e devo dire che sta bene proprio su tutti i colori.

    • nailartenon says:

      Bello il numero 03, nel negozio Kiko della mia città è esaurito! Nel mio caso penso che la rimozione sia stata complicata per via della stratificazione, usato come top coat si rimuove più facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »