Giu 15, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence This is me 14 Free

Essence This is me 14 Free

Buongiorno a tutte! Vi auguro buon fine settimana con la recensione dello smalto Essence This is me 14 Free.

In questo articolo vi avevo mostato i miei acquisti della limited edition Essence This is me. Avevo scritto che non avrei comprato il rossetto abbinato allo smalto, in quanto avevo già un colore simile, ma alla fine, per colpa di uno swatch su Instagram, ho ceduto e l’ho acquistato!

Come sempre, vi lascio il link al sito ufficiale per dare uno sguardo alla gamma al completo.

Essence This is me 14 Free

Essence This is me 14 Free

Il numero 14 è un bel color mattone, la tonalità rimane molto simile al rossetto, nel caso siate curiose di vedere lo swatch vi rimando a questo articolo.

Il pack contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di 1,99€. Presenta un pennello ampio e a taglio arrotondato, il classico applicatore della linea base.

Essence This is me 14 Free pack

La boccetta è in vetro con il tappo in plastica bianca e richiama il pack del rossetto. Purtroppo, come potete notare, è difettosa, toccandola con le mani l’etichetta si è quasi completamente cancellata e il marchio non è più visibile.

La formula è della giusta consistenza e il colore è ben pigmentato con due applicazioni. Asciuga abbastanza velocemente e presenta un finish molto lucido anche senza fissatore. Per completare la manicure ho realizzato l’accent nail art con la tecnica stamping e sigillato il tutto con il top coat.

Essence This is me 14 Free 2

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure in ottime condizioni dopo quattro giorni. Si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

Essence This is me 14 Free 3

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: il colore è molto bello, di buona qualità e mi è piaciuto l’abbinamento con il rossetto.

Spero che la mia recensione possa esservi utile!

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social non perdere tutte le novità!

 

(Visited 901 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »