Apr 4, 2021

Posted by in Recensioni | 1 Comment

Essence Shine Last and go 78 Orange skies

Essence Shine Last and go 78 Orange skies

Buona Pasqua a tutte! Oggi vi propongo questa manicure realizzata con lo smalto Essence Shine Last and go 78 Orange skies.

Di recente, il marchio Essence, ha ampliato la linea permente con alcune colorazioni primaverili ed estive. In questo articolo vi ho mostrato lo smalto “Deep sea baby“, un meraviglioso azzurro, mentre oggi vi parlerò di un altro nuovo colore, perfetto per la bella stagione.

Come sempre, nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le novità vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Shine Last and go 78 Orange skies

Essence Shine Last and go 78 Orange skies 2

Scatto all’ombra



Il numero 78 è un arancio abbastanza acceso, purtroppo le foto non gli rendono giustizia, dal vivo è quasi un colore fluo.

Essence Shine Last and go 78 Orange skies sole

Scatto al sole

Fa parte della “Shine Last and Go“, la linea classica di Essence che promette un finish brillante ed effetto gel. La boccetta contiene 8 ml di prodotto, ha un PAO di 24 mesi e ha un prezzo di 1,99€. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

La copertura è buona con due applicazioni, asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido. Su anulare e medio ho realizzato un leopardato, con dotter e smalto nero, e come ultimo step ho applicato il top coat (Essence Better than gel nails) su tutte le unghie.

Essence Shine Last and go 78 Orange skies

La durata è buona, ho rimosso la manicure dopo tre giorni, ancora in buone condizioni, per la voglia di cambiare colore. Si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia le unghie.

Spero che la recensione possa esservi utile e la manicure vi piaccia.

A presto con nuove nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 422 times, 1 visits today)
  1. Gorgeous colour and nice nail art 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »