Feb 22, 2018

Posted by in Recensioni | 4 Comments

Essence Holo rainbow nail polish 03 holo rocks

Essence Holo rainbow nail polish 03 holo rocks

Ciao a tutte! Oggi vi parlo dello smalto Essence Holo rainbow nail polish 03 holo rocks. Fa parte della “Holo rainbow nail polish”, una linea che comprende cinque smalti ricchi di particelle glitterate per un look effetto arcobaleno. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le tonalità disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Holo rainbow nail polish 03 holo rocks

Essence Holo rainbow nail polish 03 holo rocks

Holo rocks è un blu ricco di microglitter olografici, alla luce diretta ha un sacco di riflessi arcobaleno ed è molto luminoso. La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e costa 3,59€. Il pennello non è eccessivamente ampio e consente una semplice stesura senza troppe sbavature.

La formula è abbastanza densa, probabilmente per la generosa quantità di glitter all’interno, e il colore è completamente omogeneo con due applicazioni. Asciuga rapidamente e il finish è “effetto zucchero”. Essendo sugar effect, ho deciso di non applicare il top coat.

Essence Holo rainbow nail polish 03 holo rocks2

Per quanto riguarda la durata è ottimo, ha resistito cinque giorni senza particolari sbeccature. La rimozione, come potete immaginare, non è affatto semplice e richiede un po’ di pazienza. Personalmente ho utilizzato il solvente Essence Strong e Clean Nail polish remover extra power e ho rimosso il tutto abbastanza facilmente.

Essenxe Holo rainbow nail polish 03 holo rocks rosa

In conclusione ve lo consiglio: solitamente non amo il finish sugar, ma la brillantezza di questo smalto mi ha letteralmente conquistata. Alla luce, sia solare che artificiale, ha un sacco di riflessi e rende luminose anche le giornate nuvolose.
Se vi piacciono i glitter non posso che consigliarvi di dare un’occhiata a questa linea di smalti! Unico suggerimento: munitevi di un buon solvente o una base peel off.

Spero che la recensione dello smalto Essence Holo rainbow nail polish 03 holo rocks possa esservi utile! Fatemi sapere se avete provato questa linea e come vi siete trovate! A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 769 times, 1 visits today)
  1. Ottima recensione,grazie mille! Adoro gli olografici, ma l’unico ostacolo che mi separa da questa collezione è proprio l’elemento sugar!! Preferisco gli olografici shimmer. Grazie ancora a presto

  2. Io ho il numero 5 della stessa collezione,mi piace ma lo uso come top coat,tu lo hai usato da solo?Toglierlo è un’impresa,confermo!

    • nailartenon says:

      Si, l’ho utilizzato da solo. Ho provato ad applicarlo su un blu scuro ma l’effetto non mi ha convinta. La rimozione è un’impresa davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »