Lug 13, 2020

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Essence Crystal Power 01 Be brilliant

Essence Crystal Power 01 Be brilliant

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Essence Crystal Power 01 Be brilliant.

Prima di iniziare, vi ricordo che sul blog potete trovare le recensioni di altri due smalti della stessa linea: il numero 04 Be Yourself (recensione qui) e il numero 06 Be passionate (recensione qui).

Essence Crystal Power 01 Be brilliant

Essence Crystal Power 01 Be brilliant

Be brilliant” è un bianco con finissimi microglitter. Lo avevo acquistato principalmente da utilizzare per le nail art e mi sono decisa solo ora a stenderlo su tutte le unghie. Devo dire che ne sono rimasta sorpresa in positivo, dona un bell’effetto, è molto luminoso ed è un’ottima alternativa al bianco classico.

Essence Crystal Power 01 Be brilliant mano

Fa parte della “Crystal Power“, una linea che comprende sei smalti ispirati al trend dei cristalli. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di 2,49€. Presenta un applicatore di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto.

La copertura non è eccezionale, per ottenere un risultato pieno ed omogeneo ho dovuto stenderne ben tre passate. L’asciugatura, nonostante la stratificazione, è abbastanza rapida. Come d’abitudine ho applicato il top coat.

Essence Crystal Power 01 Be brilliant vicino

Per quanto riguarda la durata, è promosso anche sotto questo aspetto: ho rimosso la manicure dopo quattro giorni ancora in ottime condizioni. Prima della rimozione ho realizzato una nail art “leopardata multicolor”.

Essence Crystal Power 01 Be brilliant decoro

La rimozione è semplice, i microglitter sono molto sottili e non graffiano le unghie.

Spero che la recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato questa linea e quali colori vi sono piaciuti maggiormente.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte novità!

(Visited 585 times, 1 visits today)
  1. That is gorgeous and nice design 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »