Mag 29, 2020

Posted by in Senza categoria | 4 Comments

Essence 10 Sec nail oil with hemp seed oil

Essence 10 Sec nail oil with hemp seed oil

Buona giornata a tutte! Oggi vi propongo la recensione del nuovo olio Essence 10 Sec nail oil with hemp seed oil.

Come vi avevo anticipato, ho acquistato alcuni dei nuovi prodotti della linea di nail care di Essence. In questo articolo potete trovare la recensione dellla crema “Nail & Cuticle cream with coconut oil“, mentre oggi parleremo di un altro prodotto fondamentale per la cura di unghie e cuticole.

Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla nuova linea al completo, come sempre, vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence 10 Sec nail oil with hemp seed oil

Essence 10 Sec nail oil with hemp seed oil

Essence lo descrive come un olio vegano, dal rapido assorbimento, pensato per nutrire unghie e cuticole. Il pack contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 18 mesi e ha un prezzo di 2,49€.

INCI:

TRIETHYLHEXANOIN, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, CANNABIS SATIVA SEED OIL, MEK, BENZOTRIAZOLYL DODECYL P-CRESOL, PARFUM (FRAGRANCE), CI 60725 (VIOLET 2)

Ho dato uno sguardo agli ingredienti sul biodizionario e posso dirvi che contiene: olio di cocco, olio di mandorle, olio di Jojoba e olio di Cannabis sativa. I primi cinque ingredienti presentano il bollino verde, mentre alla fine della lista troviamo due bollini rossi e un bollino giallo (solvente, profumo e colorante).

Impressioni:

Devo dice che mi sta piacendo molto, ha una deliziosa fragranza al cocco che invoglia deciamente all’utilizzo. Si assorbe in fretta e lascia le unghie e le cuticole idratate. La profumazione è molto simile a quella della crema “Nail & Cuticle cream with coconut oil” ma, a mio avviso, quest’olio idrata e nutre maggiormente.

Nel complesso è promosso e ve lo consiglio: ha una deliziosa frangranza, si assorbe in fretta e idrata.

Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa della nuova linea di nail care di Essence o cosa vi piacerebbe provare.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 1.765 times, 1 visits today)
  1. Looks alright, I need a good nail oil!

  2. Ciao! come posso utilizzare questo prodotto? prima di mettere lo smalto? anche sopra lo smalto sempre che ho bisogno?

    • nailartenon says:

      si, lo puoi usare tranquillamente sia sulle unghie senza smalto che dopo avere steso il colore. Applicalo sul giro cuticole e massaggia fino a completo assorbimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »