Nov 21, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Cien Nature Sensitive Organic Almond Hand cream

Cien Nature Sensitive Organic Almond Hand cream

Buonasera a tutte! Oggi parleremo della crema mani Cien Nature Sensitive Organic Almond Hand cream.

Fa parte della “Cien Nature Sensitive Organic Almond“, una linea pensata per pelli sensibili, delicate e arrossate. E’ uscita lo scorso febbraio e, nonostante venga descritta come una limited edition, nel supermercato Lidl della mia città è ancora reperibile.

La gamma comprende: olio corpo, mousse detergente, crema viso, crema contorno occhi e crema mani. I prodotti sono interessanti e i prezzi inducono molto in tentazione, ma personalmente ho acquistato soltanto questa crema. Mi attirava molto anche l’olio, ma non l’ho preso perchè sto ancora terminando l’olio per il corpo della linea “Organic Pomegranate & Goji Berries (recesione qui), un ottimo prodotto che sto utilizzando anche per nutrire unghie e cuticole.

Cien Nature Sensitive Organic Almond Hand cream

Cien Nature Sensitive Organic Almond Hand cream

Il pack contiene 75 ml di prodotto, il PAO è di 12 mesi e l’ho acquistata a un prezzo di 1,29€. Viene descritta come una crema mani super idratante arricchita con olio di mandorle dolci e succo d’Aloe vera, proveniente da agricoltura biologica controllata.

INCI:

Cien Nature Sensitive Organic Almond Hand cream INCI

Ho dato un’occhiata agli ingredienti e posso dirvi che contiene: olio di girasole, glicerina, burro di karitè, olio di mandorle dolci, succo di aloe vera, olio di jojoba, cera candelilla, olio di enotera e vitamina E.

Impressioni:

La texture è fluida e il prodotto ha un gradevolissimo profumo di mandorla. Si assorbe rapidamente, senza lasciare le mani unte e appiccicose.
La sto utilizzando da circa una settimana e posso dirvi che mi sta piacendo tantissimo, idrata a fondo la pelle e la fragranza invoglia all’utilizzo.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato questa linea e come vi siete trovate.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 1.043 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »