Dic 19, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Catrice ICONails 69 If Not Purple Then What?

Catrice ICONails 69 If Not Purple Then What?

Ciao a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Catrice ICONails 69 If Not Purple Then What?.

Catrice ICONails 69 If Not Purple Then What rivista

Con la rivista “Grazia” della scorsa settimana, ad un prezzo di 2€, era in omaggio uno smalto Catrice della linea ICONails. Nella mia città non riesco a trovare questo marchio e ne ho approfittato molto volentieri! Ho acquistato due colorazioni: il numero 69If Not Purple Then What?” e il numero 78You Glow My Mind“, un argento metallizzato con riflessi champagne.

Catrice ICONails 69 If Not Purple Then What?

If Not Purple Then What?” è un viola abbastanza acceso dai riflessi fucsia, purtroppo le foto non gli rendono giustizia, è molto difficile catturare tutte le sfumature di questo colore. Ho notato una somiglianza con “Let’s talk“, il numero 929 di Sinful colors (recensione qui).

Catrice ICONails 69 If Not Purple Then What

La boccetta contiene 10 ml di prodotto e ha un PAO di 36 mesi, presenta un applicatore ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Fa parte della “ICONails“, una linea di smalti arricchita con olio di Acai, che promette un finish effetto brillante e una durata fino a 7 giorni. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla gamma al completo vi lascio il link al sito ufficiale.

Catrice ICONails 69 If Not Purple Then What 2

La formula è della giusta consistenza e la copertura è molto buona dalla prima applicazione. Asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido. Sull’anulare ho applicato lo smalto argento della stessa linea e ho realizzato il decoro con la tecnica stamping. Per finire, ho steso una passata di top coat (Essence Better tha gel nails) su tutte le unghie.

Catrice ICONails 69 If Not Purple Then What fiori

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. La rimozione è semplice, si rimuove con un solvente senza acetone e non macchia.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: questo smalto mi è piaciuto sotto tutti gli aspetti. Il colore è particolare, pigmentato e di buona qualità.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

 

(Visited 437 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »