Ott 14, 2018

Posted by in Nail Art | 0 Comments

Born pretty Rose Gold Silver Black Beads Caviar Multi size

Born pretty Rose Gold Silver Black Beads Caviar Multi size

Buongiorno a tutte e buona domenica! Oggi vi propongo questa nail art realizzata con la ruota Born pretty Rose Gold Silver Black Beads Caviar Multi size.

Nel caso possa interessarvi vi ricordo che nel precedente articolo trovate la recensione di un altro prodotto che ho avuto modo di provare: lo smalto glitter appartente alla serie Endless love (qui).

Born pretty Rose Gold Silver Black Beads Caviar Multi size

Born pretty Rose Gold Silver Black Beads Caviar Multi size 2

Questa ruota contiene perline caviar di diverse dimensioni, nei colori bronzo, oro, argento e nero.

Born pretty Rose Gold Silver Black Beads Caviar Multi size pack2

Link diretto sul sito: https://www.bornprettystore.com/born-pretty-rose-gold-silver-black-beads-caviar-multi-size-nail-decoration-wheel-p-41437.html #41437 Prezzo: 1,59$

Si utilizzano facilmente, è sufficiente stendere uno smalto di base, applicare le perle (prima che il colore asciughi), e sigillare con il top coat. A differenza degli strass, non sono piatte e non durano fino alla rimozione della manicure.

Born pretty Rose Gold Silver Black Beads Caviar Multi size

Personalmente ho deciso di utilizzarle per realizzare questa manicure sui toni del fucsia, ma come sempre va a vostro giusto.

Born pretty Rose Gold Silver Black Beads Caviar Multi size vicino

Spero che questa manicure realizzata con la ruota Born pretty Rose Gold Silver Black Beads Caviar Multi size vi piaccia e possa ispirarvi! A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

Dal 10 al 16 Ottobre Bornprettystore festeggia l’ottavo anniversario con sconti speciali. Inserisci il mio codice ENON01 nella sezione commenti del tuo ordine e ottieni un regalo.

(Visited 84 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »