Gen 13, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Born Pretty Opal Star Colorful Sequins Laser nail polish

Born Pretty Opal Star Colorful Sequins Laser nail polish

Buongiorno a tutte e buona domenica! Oggi vi parlerò dello smalto Born Pretty Opal Star Colorful Sequins Laser nail polish.

Ho ricevuto un altro pacco grazie a una collaborazione con il sito www.bornprettystore.com e oggi vorrei mostrarvi il primo smalto che ho scelto di provare.

Born Pretty Opal Star Colorful Sequins Laser nail polish

Born Pretty Opal Star Colorful Sequins Laser nail polish principale

Si tratta di uno smalto con microglitter verdi effetto camaleonte impreziosito da stelline e cerchi di diversi colori e dimensioni.

Link sul sito: https://www.bornprettystore.com/born-pretty-holographic-nail-polish-opal-star-colorful-sequins-laser-holo-nail-varnish-p-44666.html #44666

La boccetta contiene 6 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 2,99$.
Presenta un applicatore di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto.

Born Pretty Opal Star Colorful Sequins Laser nail polish artificiale

Come da istruzioni, ho steso una passata di smalto su una base nera. Per ottenere un risultato più omogeneo, ho prelevato le applicazioni dal pennello e, con l’aiuto di un dottor, le ho posizionate sull’unghia. Per fissare il tutto ho applicato il top coat. Il finish rimane liscio al tatto, grazie al fissatore, e le applicazioni ben fissate.

Born Pretty Opal Star Colorful Sequins Laser nail polish 2

Il risultato è molto particolare e decisamente d’effetto!

Born Pretty Opal Star Colorful Sequins Laser nail polish vicino

In quanto alla durata, posso dirvi che ho rimosso il tutto dopo quattro giorni in ottime condizioni. La rimozione si è rivelata piuttosto semplice, ho utilizzato la tecnica del cartoccio e ho rimosso il tutto con un solvente senza acetone.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: è uno smalto molto particolare che consente di ottenere una manicure elaborata in modo molto semplice.

Con questo è tutto, spero che la mia recensione possa essevi utile. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

Nel caso decidiate di acquistare dal sito www.bornprettystore.com potete usufruire del mio codice sconto ENON01 dal valore del 10%.

(Visited 146 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »