Ott 16, 2018

Posted by in Nail Art | 0 Comments

Born Pretty Chameleon 3D Magnetic Aurora Series

Born Pretty Chameleon 3D Magnetic Aurora Series

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Born Pretty Chameleon 3D Magnetic Aurora Series.

Ho avuto modo di provare questo smalto grazie a una collaborazione con il isto www.bornprettystore.com, nel caso possa interessarvi, vi ricordo che negli articoli precedenti potete trovare le recensioni di altri prodotti che ho testato.

Born Pretty Chameleon 3D Magnetic Aurora Series Astral Realm

Born Pretty Chameleon 3D Magnetic Aurora Series

Il numero 01, Astral rearm, è uno multichrome su base viola dai riflessi oro e verdi. La boccetta contiene 6 ml di prodotto e il PAO è di 24 mesi.

Born Pretty Chameleon 3D Magnetic Aurora Series scatola

Luce artificiale

Link sul sito: https://www.bornprettystore.com/born-pretty-chameleon-magnetic-aurora-series-nail-polish-nail-black-base-needed-p-42398.html BP-MA01 Astral Realm

Il pennello, a taglio piatto e non eccessivamente ampio, preleva la giusta quantità di prodotto e ne consente una semplice applicazione.

Born Pretty Chameleon 3D Magnetic Aurora Series 2

Per prima cosa ho applicato uno smalto nero di base e ho atteso fino a completa asciugatura. Come secondo step, ho steso una passata generosa di smalto magnetico e ho avvicinato il magnete a ciascun unghia. Questa volta ho deciso di realizzare l’effetto con una comune calamita, non ho utilizzato il magnete apposito.

Born Pretty Chameleon 3D Magnetic Aurora Series 2 vicino

Infine, ho sigillato la nail art con il top coat e ho nuovamente avvicinato il magnete. Per quanto riguarda la rimozione, è semplicissima: si rimuove facilmente con un solvente senza acetone.

Personalmente adoro il risultato finale, è molto particolare e decisamente d’effetto. Come sempre potete sbizzarrirvi con la fantasia e giocare con i magneti come più preferite!

Con questo è tutto, spero che questa manicure realizzata con lo smalto Born Pretty Chameleon 3D Magnetic Aurora Series vi piaccia e possa ispirarvi.

A presto con nuove semplici nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

Dal 10 al 16 Ottobre Bornprettystore festeggia l’ottavo anniversario con sconti speciali. Inserisci il mio codice ENON01 nella sezione commenti del tuo ordine e ottieni un regalo.

 

(Visited 202 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »