Giu 13, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Beauty Bigbang Metallic nail polish 04 Blue

Beauty Bigbang Metallic nail polish 04 Blue

Ciao a tutte! Oggi recensione Beauty Bigbang Metallic nail polish 04 Blue. Nello scorso articolo vi ho parlato dello smalto olografico argento, mentre oggi sono qui per mostrarvi il secondo prodotto che ho scelto di provare.

Link sul sito: https://www.beautybigbang.com/products/9ml-blue-metallic-lacquer-nail-polish-mirror-effect-nail-varnish-004 SKU: #J6459TM-4A

Beauty Bigbang Metallic nail polish 04 Blue

Si tratta di un blu acquamarina metallico, è molto luminoso e perfetto per la bella stagione. La boccetta contiene 9 ml di prodotto e al suo interno è presente una sfera che consente allo smalto di non addensarsi. Prezzo sul sito: 3,05€.

Beauty Bigbang Metallic nail polish 04 Blue boccetta

Il pennello, abbastanza sottile e con le setole dal taglio arrotondato, consente una semplice e veloce stesura del colore. E’ necessario utilizzarlo senza base e senza fissatore, questo è il risultato con due applicazioni. Asciuga in fretta e il finish metallico effetto specchio è molto evidente. Si rimuove con un solvente senza acetone, non secca e non macchia le unghie.

Beauty Bigbang Metallic nail polish 04 Blue tutte

Beauty Bigbang Metallic nail polish 04 Blue pack

Con questo è tutto, spero che la recensione Beauty Bigbang Metallic nail polish 04 Blue possa esservi utile. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni. Seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

Vi ricordo che se acquistate dal sito Beauty Bigbang potete usufruire del mio codice sconto “ENON” dal valore del 10%.
Modalità di pagamento: Paypal. Spese di spedizione gratuite in tutto il mondo e consegna in 2/4 settimane.

(Visited 159 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »