Apr 23, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Beauty Bigbang Chameleon polish 03 magenta

Beauty Bigbang Chameleon polish 03 magenta

Ciao a tutte e buon inizio settimana! Oggi recensione Beauty Bigbang Chameleon polish 03 magenta. Ho avuto l’occasione di poter collaborare con BeautyBigbang e sono felice di potervi finalmente parlare del primo prodotto che ho scelto.

Beauty Bigbang Chameleon polish 03 magenta

Beauty Bigbang Chameleon polish 03 magenta

Si tratta di un multichrome su base magenta con riflessi verdi e oro, è diverso dai soliti smalti camaleonte, le sfumature sono molto evidenti e non passa certo inosservato! Sul sito lo potete trovare seguendo questo link. Codice articolo: J6426TM-3A

Beauty Bigbang Chameleon polish 03 magenta2

La boccetta contiene 9 ml di prodotto e al suo interno è presente una sfera che consente allo smalto di non addensarsi. Prezzo: 4,05€. Il pennello, abbastanza ampio e dal taglio arrotondato, consente una semplice stesura senza sbavature.

E’ specificato che può essere utilizzato “da solo” o con uno smalto nero di base. Personalmente ho preferito applicarlo su una base nera ed è stato sufficiente stenderne due passate sottili per ottenere questo risultato.

Beauty Bigbang Chameleon polish 03 magenta4

Si stende bene, asciuga in fretta e il finish è lucido, per enfatizzarne la brillantezza ho sigillato la manicure con il top coat effetto gel. Per quanto riguarda la durata posso dirvi che lo indosso da quattro giorni ed è ancora perfetto!

Beauty Bigbang Chameleon polish 03 magenta3

A mio avviso è un ottimo prodotto: il colore è spettacolare e non capita spesso di trovare smalti con questa particolarità! I riflessi sono molto evidenti e se amate il multichrome non posso che consigliarvi di dare un’occhiata a questa linea.

Nel caso decidiate di ordinare da Beauty Bigbang vi ricordo che potete usufruire del mio codice sconto “ENON” dal valore del 10%.
Modalità di pagamento: Paypal. Spese di spedizione gratuite in tutto il mondo, consegna in 2/4 settimane.

Spero che la recensione dello smalto Beauty Bigbang Chameleon polish 03 magenta possa esservi utile. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

Seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

(Visited 104 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »