Dic 28, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Beauty Bigbang black and white water decals

Beauty Bigbang black and white water decals

Buonasera a tutte! Oggi vi parlerò delle applicazioni per unghie Beauty Bigbang black and white water decals.

Alcuni giorni fa ho ricevuto un altro pacco grazie a una collaborazione con il sito www.beautybigbang.com e vorrei mostrarvi il primo prodotto che ho testato.

Beauty Bigbang black and white water decals

Link sul sito: https://www.beautybigbang.com/products/48pcs-designs-3d-flower-shapes-lace-hollow-vinyls-water-decals-stickers SKU: #J5631

Beauty Bigbang black and white water decals

Il pacchetto contiene 50 fogli di water decals con diverse trame: fiori, pizzi, disegni animalier e altro ancora. Per mostrarvi entrambi i colori ho deciso di realizzare due nail art a contrasto.

Beauty Bigbang black and white water decals silver

Nella prima manicure ho utilizzato alcuni pizzi neri su uno smalto argento ricevuto per Natale. Per rendere la manicure ancora più brillante ho applicato i flakes argento di Beauty Bigbang, ma ve ne parlerò in un’altra recensione.

Beauty Bigbang black and white water decals blu

Nella seconda manicure, invece, ho deciso di utilizzare alcuni fiori bianchi. Dopo aver steso il colore di base, e aver atteso fino a completa asciugatura, ho applicato i decals e impreziosito il disegno con alcuni strass di piccole dimensioni.

Beauty Bigbang black and white water decals blu vicino

Si applicano facilmente e sono molto versatili. Li potete applicare su tutte le unghie o utilizzare per accent nail art d’effetto, sono tantissimi e ben assortiti!

Se siete negate con il disegno a mano libera, come sempre, ve li consiglio! Spero che la recensione possa esservi utile, a presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità.

Vi ricordo che se acquistate dal sito Beauty Bigbang potete usufruire del mio codice sconto “ENON” dal valore del 10%.
Pagamento consentito: Paypal. Spese di spedizione gratuite in tutto il mondo. Consegna in 2/4 settimane.

(Visited 73 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »